9 Ottobre 2011 – X Festa del Volo “A. Castellani”



Una bellissima giornata di sole ha fatto da cornice alla decima edizione della nostra festa sociale, dedicata come sempre alla memoria del grande aeromodellista cremonese Adriano Castellani, acuto modellista e titolare di una delle più famose ditte produttrici di aeromodelli al mondo: l’Aviomodelli di Cremona.

Quest’anno la Festa del Volo era in concomitanza con la sagra del paese di Annicco, dove sorge il nostro campo volo e dove abitualmente svolgiamo le nostre attività, a tal proposito la locale Pro Loco ci ha invitato ad esporre i nostri modelli in municipio ed a promuovere la nostra passione.

Fin dalle prime ore della mattina c’è stata una discreta attività sul campo che è naturalmente culminata in una bella ed affollata tavolata di amici, felici di gustarsi l’ormai famosa ed apprezzatissima grigliata di Pietro.

Nel pomeriggio, complice la pancia piena e il tasso alcolico tendente all’allegro, si sono visti tanti bei voli, alcuni particolarmente “disinibiti”, uno spettacolo per i partecipanti e per tutto il pubblico che ha assistito alla nostra Festa del Volo.

Credo che meglio di altre parole siano le fotografie della giornata a fare il giusto racconto di quanto è successo.

Galleria fotografica