25 Aprile 2010 - Raduno Aerotraino "3T di Cremona"


L'XI edizione dell'Aerotraino 3T di Cremona, si è svolta in una splendida e calda giornata di primavera che ha permesso ai numerosi appassionati ed al folto pubblico di passare una piacevole giornata.
I 38 iscritti al 3T 2010, hanno confermato che il raduno del G.A.C. è nel cuore degli appassionati e noi non possiamo che ringraziare tutti gli intervenuti, tutti gli amici che ci hanno onorato della loro partecipazione.
I molti trainatori hanno portato in quota alianti di tutte le “taglie”, sicuramente una menzione la meritano Fabio Zema, Wlady Bertoli, Mauro Chiorboli (MF Model) e l’immancabile Nelson Barbieri che hanno “lavorato” per tutta la giornata con i loro splendidi modelli insieme ai nostri Robetro Mirri e Cristiano Longhi.
I veleggiatori tutti bellissimi e ben pilotati, hanno volato tutta la giornata senza particolari problemi tecnici, da citare solamente il problema elettrico del bellissimo Habicht di Mori che si è distrutto proprio durante uno dei primi traini.
Poi tutto è filato liscio con una moltitudine di traini e con gli splendidi voli acrobatici di Federico Barbieri che per l’occasione aveva portato un meraviglioso Salto in scala 1:2,2 e di Meazza Dimitri (Dimo) con un performante e rifinitissimo Swift, ci hanno deliziato pennellando nel cielo azzurro con i fumogeni figure acrobatiche su base musicale ... un vero spettacolo !
Grazie quindi a tutti, perché poi alla fine lo spettacolo più bello per chi organizza questi eventi è veder riconosciuto lo sforzo organizzativo con la presenza di tanti amici sul campo volo ...
Ciao a tutti e arrivederci al prossimo anno!




Galleria fotografica di Federico Barbieri